Camere

Le Nostre Camere

Il bed and breakfast denominato bed&bike è davvero spazioso, i letti sono comodissimi e nonostante sia ubicato in una zona centrale è isolato dal traffico con speciali pannelli insonorizzanti e quindi il riposo per chi sceglie di soggiornarvi è garantito.

 

Tra l’altro vale la pena sottolineare che c’è anche un delizioso terrazzino e una piccola cucina corredata di tutto il necessario oltre che una macchinetta del caffè e a cialde. La colazione non è inclusa, ma nelle immediate vicinanze è possibile acquistare l’occorrente in un supermercato (a meno di 50 metri) oppure deliziosi cornetti farciti con marmellata, cioccolata, crema e amarena o vuoti in uno dei tanti bar circostanti.

 

Dal punto di vista strutturale il bed&bike è di 60 m² e completamente climatizzato e dispone di un bagno privato, e di altri funzionali servizi tra cui un piano cottura, un bollitore elettrico, TV con canali satellitari, asciugacapelli, frigorifero, zona soggiorno, divano e tanto altro. Inoltre il pavimento è di un raffinato parquet e c’è anche un balcone con arredamenti tipici da esterni, ideali per una colazione all’aperto di buon mattino ammirando la città che si sveglia ed inizia i suoi tipici e suggestivi ritmi frenetici quotidiani.

 

Scegliere questo B&B situato nel cuore di Napoli significa anche avere a disposizione numerosi servizi pubblici che consentono di spostarsi comodamente da un luogo all’altro della città. Per fare un esempio a circa 100 metri a piedi c’è Piazza Dante che propone la metropolitana Linea 1 che è considerata una delle più belle del mondo. Nel raggio di meno di un chilometro ci sono poi due funicolari che conducono al quartiere Vomero ovvero il salotto chic della città.

 

Questi mezzi di locomozione trainati con cavi d’acciaio consentono tra l’altro di trasportare le bici offerte a noleggio dal titolare stesso del bed and breakfast, e quindi di poterle sfruttare anche per le zone collinari della città, ed in particolare per raggiungere il museo e la Certosa di San Martino tramite via Morghen.

 

In riferimento a quest’ultima va altresì aggiunto che la si incontra subito se si opta per la funicolare di Montesanto, mentre se si sceglie quella di via Roma all’uscita dell’ultima fermata di piazzetta Fuga subito a destra ci sono delle scale mobili che conducono alla suddetta via Morghen, da dove inizia il percorso finale che consente di arrivare alla Certosa di San Martino e al museo annesso.

 

Inoltre dalla piazza adiacente il complesso si può ammirare a 360 gradi la bellezza di Napoli e soprattutto capire perché Spaccanapoli viene così definita.

La casa è completamente climatizzata e dispone di riscaldamento autonomo.
Situata nel cuore del centro storico, tra i vicoli e le strade più caratteristiche del capoluogo partenopeo, la casa vacanze di bed&bike offre ai propri ospiti la possibilità di immergersi a pieno nei colori e nei profumi di Napoli.

60 m2

Terrazza

TV a Schermo Piatto

Aria Condizionata

Bagno Privato

Balcone

Canali Satellitari

Canali via Cavo

Letti Lunghi (oltre 2 metri)

Riscaldamento

Disponibilità di Camere Comunicanti

Ingresso Indipendente

Divano

Parquet o Pavimento in Legno

Armadio o Guardaroba

Prodotti per le Pulizie

Divano Letto

Doccia

Asciugacapelli

Zona Soggiorno

Vasca o Doccia

Frigorifero

Cucina

Zona Pranzo

Seggiolone

Arredamento da Esterno

Zona Pranzo all’Aperto

Asciugamani

Biancheria per la Casa

Semi-Indipendente

Appartamento Privato in Edificio

Giochi da Tavolo/Puzzle

Angolo Cottura

Prenota adesso , le tue vacanze ideali ti stanno aspettando …